SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE
0 Carrello
Aggiunto al carrello
    Hai articoli nel carrello
    Hai 1 articolo nel tuo carrello
    Totale
    Check-out Continua a fare acquisti

    Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

    Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o scambio.

    Per essere idoneo per un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere contenuto nell 'imballaggio originale.
    Per completare il tuo ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova d'acquisto.

    Esistono alcune situazioni in cui sono concesse solo restituzioni parziali (se del caso)

    Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o meno

    Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

     

    Restituzioni (se del caso)

    Un volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un 'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

    Se sei approvato, allora il rimborso sarà processato, e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un massimo di  14 giorni.

    Rimborsi tardivi o mancanti (se del caso)

    Se trascorsi 14 giorni dalla richiesta di recesso non hai ancora ricevuto un rimborso  contattaci all 'indirizzo info@gerolominigallery.it.

      

    Scambi (se del caso)

    Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
    Inviaci una e-mail all 'indirizzo info@gerolominigallery.it e invia il tuo articolo a:
    Via Tribunali 116 Napoli Napoli IT 80138.


    Regali

    Se l'articolo è stato classificato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente, riceverete un credito per il valore del vostro ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

     

    L'articolo non è stato segnato come un regalo al momento dell'acquisto, o il donatore del regalo ha avuto l'ordine spedito a se stessi per osare più tardi, invieremo un rimborso al donatore regalo e lui scoprirà il tuo ritorno .

    Spedizione

    Per restituire il tuo prodotto dovresti spedire il prodotto a:
    Gerolomini Gallery Via Tribunali 116 Napoli Napoli IT 80138

    Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione sarà rimborsato dal rimborso.

    Una seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per il prodotto scambiato raggiunga l'utente può variare.
    Se si spedisce un articolo oltre € 100, si dovrebbe prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile ol 'acquisto di assicurazione spedizione. Non garantiamo che ricevermo il tuo articolo restituito.