Diritto di recesso e reso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. 

Trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o scambio.

Per essere idoneo ad una richiesta di reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Deve anche essere contenuto nell 'imballaggio originale.
Per completare il tuo ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova d'acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui sono concesse solo restituzioni parziali (se del caso)

Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, è danneggiato o meno

Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Qualsiasi articolo in cui è stato richiesto una personalizzazione, un intervento che apporti una modifica anche se minima all'aspetto iniziale dell'articolo.

 

Restituzioni (se del caso)

Un volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un 'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Verificata l'integrità dell' articolo/i restituito/i procederemo alla richiesta di rimborso .

Approvato il reso, il rimborso sarà processato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un massimo di 14 giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se del caso)

Se trascorsi 14 giorni dalla nostra mail di verifica e accettazione del rimborso  non hai ancora ricevuto il pagamento puoi contattaci all' indirizzo
info@gerolominigallery.it   
oppure  parla direttamente con noi +39 810332576

  

Scambi (se del caso)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Inviaci una e-mail all 'indirizzo info@gerolominigallery.it e invia il tuo articolo a:
Via Tribunali 116 Napoli Napoli IT 80138.


Regali

Se l'articolo è stato classificato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente, riceverete un credito per il valore del vostro ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

 


Spedizione

Per restituire il tuo prodotto dovresti spedire a:
Gerolomini Gallery Via Tribunali 116 Napoli 801380 IT 

Sarete responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione sarà sottratto dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per la richiesta di sostituzione del prodotto può variare.
Se si spedisce un articolo oltre € 100, si dovrebbe prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l 'acquisto di assicurazione spedizione.